Avatar: La Via dell’Acqua: un nuovo, incredibile trailer ci mostra i meravigliosi scenari di Pandora

Un nuovo, mozzafiato trailer di Avatar: La Via dell’Acqua, è stato da poco pubblicato, come a volerci ricordare che l’uscita del colossal di James Cameron è dietro l’angolo. E, come era lecito aspettarsi, siamo di fronte ad una maestosità senza eguali in termini di ambientazioni e scenografia.

Avatar: La Via dell'Acqua: ecco il nuovo trailer
Avatar: La Via dell’Acqua: ecco il nuovo trailer

Manca ormai pochissimo all’uscita del nuovo, il secondo, film di Avatar: La Via dell’Acqua. A ben tredici anni dall’esordio al cinema del primo capitolo, uscito nel 2009, il 14 dicembre potremo tornare su Pandora, per godere delle meraviglie che il genio del cinema hollywoodiano James Cameron ci ha riservato. Le aspettative, quando si parla di Avatar, sono come sempre ai massimi livelli, e a confermare la bontà della pellicola – almeno in termini di resa “grafica” – ci pensato i teaser e i trailer rilasciati. L’ultimo, uscito nelle scorse ore, ci riporta nella splendida Pandora, dopo i due minuti e trenta secondi di goduria per gli occhi dello scorso trailer rilasciato qualche settimana fa.

Dall’acqua ai cieli di Pandora: riecco i Na’vi

Questa volta usciamo dall’acqua – vero elemento protagonista della pellicola – per “immergerci” nei panorami mozzafiato del pianeta natale degli Avatar. I Na’vi tornano così protagonisti di una scena che li vede volare a bordo delle celebri creature alate viste nella pellicola originale del 2009, con tanto di panorami da capogiro a fare da padroni agli scenari extraterrestri del pianeta. Nel trailer vengono mostrati inoltre i robot controllati dagli umani, nemici della popolazione indigena di Pandora, che ancora una volta tenteranno di trucidare gli abitanti del pianeta.

Il nuovo film verrà ambientato più di un decennio dopo i racconti del primo film, che di anni ne ha sulle spalle esattamente tredici. In realtà la trama del nuovo colossal non è ancora stata svelata e, per dirla tutta, non ci interessa saperla anzitempo. Ci basta essere a conoscenza che, anche questa volta, Cameron si è superato, regalandoci una resa visiva unica nel suo genere. Vi lasciamo quindi al trailer, presente sul canale ufficiale della 20th Century Fox Italia, ricordandovi che il film uscirà nelle sale cinematografiche il 14 dicembre 2022. Buona visione!

Impostazioni privacy