Azeroth Choppers: la sfida si è conclusa, il chopper vincitore è disponibile in-game

Parliamo ancora di World of Warcraft, MMORPG fra i più celebri di sempre. Nonostante sia in circolazione da una decina d'anni, WoW conta ancora moltissimi giocatori in tutto il mondo e Blizzard qualche mese fa ha deciso di lanciare una divertente web-serie chiamata "Azeroth Choppers".

Per chi non lo sapesse, la serie è basata sulla sfida fra due team di sviluppatori con lo scopo di creare una nuova mount a forma di chopper in due differenti design: una squadra ha creato un chopper ispirato alla fazione dell'Orda mentre la seconda ne ha creato uno per l'Alleanza. Ora che la serie si è conclusa, la squadra più votata ha vinto la sfida e l'originale mount è stata portata nel gioco. Il vincitore è già noto ed è il team dell'Orda, ora la mount è disponibile in game!

La mount sarà gratuita e per ottenerla sarà sufficiente effettuale il log-in in World of Warcraft. Purtroppo non tutti i giocatori potranno gioire della notizia... se fate parte dell'Alleanza, infatti, per ora niente chopper. La vincitrice è dedicata all'Orda come design e come utilizzo e non è quindi accessibile ai giocatori della fazione opposta.

Nella gallery allegata all'articolo trovate alcune immagini della nuova cavalcatura, realizzata con incredibile maestria dal team vincitore di Azeroth Choppers.

La mount gratuita sarà disponibile per un periodo limitato, che si concluderà il 30 settembre 2014...  For The Horde!

Fonte: ubergizmo

Leave a reply