Azioni Nintendo in discesa a causa delle recensioni negative di Super Mario Run

Nonostante i numeri da capogiro, non tutto sta andando per il verso giusto per Super Mario Run. A causa dell’elevato numero di recensioni negative rilasciate dagli utenti nell’App Store di Apple, le azioni Nintendo sono calate del 7%, secondo Business Insider.

Dopo 50 mila recensioni la valutazione media è pari a 2,5 stelle. Probabilmente, gli utenti non hanno apprezzato la modalità di vendita. Il gioco può essere scaricato in via del tutto gratuita, ma sono accessibili solo i primi sei livelli. Per sbloccare il gioco completo sono necessari circa 10 euro, una cifra irrisoria per chi è abituato alle uscite maggiori di Mario, ma sicuramente elevata se rapportata al mondo mobile. Il gioco inoltre richiede una connessione internet costante per poter funzionare. Questa chiara manovra anti-pirateria rende la fruizione del titolo poco agevole in determinate situazioni.

Super Mario Run è al momento disponibile solo per dispositivi iOS. La versione Android arriverà nel corso del 2017, ma non è ancora chiaro quando.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *