Bambino nato con tre peni, è il primo caso di trifallia registrato

Un bambino è nato con ben tre peni, una rarissima condizione medica che è definita trifallia e che non è mai stata registrata prima. 

Neonato
Neonato con tre peni, il primo caso di trifallia della storia (Pixabay)

Il corpo umano è un posto incredibilmente particolare. Spesso sottovalutiamo l’incredibile complessità e l’enorme mole di possibili errori e problemi che potrebbero insorgere nel nostro organismo di giorno in giorno. Mentre impulsi elettrici viaggiano, succhi gastrici demoliscono, cellule si suicidano per fare spazio ad altre, sangue viene filtrato e purificato. Insomma, parliamo di un organismo complesso, che può certamente presentare delle variazioni e delle mutazioni, spesso anche gravi. Come quella che affligge un piccino nato poche ore fa, che è unico al mondo. Infatti si parla di un bambino nato con tre peni, che è diventato il primo caso di trifallia mai registrato nella storia della medicina.  Un essere veramente unico.

LEGGI ANCHE —> Amazon capitola e ammette di sapere che gli autisti urinano nelle bottiglie

Bambino con tre peni, trifallia registrata per la prima volta

Sala operatoria
Sala operatoria (Pixabay)

Il bambino con tre peni è nato in Iraq e immediatamente ha destato l’interesse della comunità scientifica. Mai prima di ora, infatti, era stato registrato un caso medico del genere. Si conoscevano degli esempi di difallia, ovvero di persone nate con due peni, ma mai con tre. Ecco perché il bambino ha fatto immediatamente notizia, con il New York Post che ha immediatamente consultato i medici e pubblicato questa storia. Il piccino, che non aveva sviluppato tutti i vasi che sono tipiche di un pene perfettamente funzionante con il secondo e il terzo, è stato operato, con le due escrescenze extra che sono state amputate. In questo momento sta bene e si sta riprendendo in seguito al trattamento chirurgico. Una storia veramente molto curiosa, che ha cambiato per sempre quella della medicina moderna.

Leggi anche -> Arriva la bevanda energetica di Sonic al gusto Hot Dog

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)