Bandai Namco: tantissime novità in arrivo

Chi ama i videogiochi di Bandai Namco sarà felice di sapere che ci sono tantissime importanti novità in arrivo che riguardano l'uscita di alcuni videogiochi tanto attesi come SoulCalibur o Ace Combat Infinity, ma anche nuovi titoli visto che sono stati annunciati ben cinque nuovi videogiochi.

Vediamo assieme nel dettaglio di cosa si tratta:

  • La Prestige Edition di One Piece Pirate Warriors 2, una versione solo digitale che include il gioco, 14 DLC, 3 nuovi scenari e 5 costumi è finalmente disponibile.
  • SoulCalibur Lost Swords sarà disponibile dal 23 aprile solo per PlayStation 3 attraverso PlayStation Network in modalità free-2-play;
  • Ace Combat Infinity sarà disponibile dal 28 maggio solo per PlayStation 3 attraverso PlayStation Network in modalità free-2-play;
  • One Piece Unlimited World Red arriverà il 27 giugno per PlayStation 3, PS Vita, Nintendo U e Nintendo 3DS e saranno disponibili anche una Day1 Edition e una Chopper Edition per collezionisti;
  • L’atteso Tales of Xillia 2 sarà disponibile in Italia dal 28 agosto per PlayStation 3. Saranno disponibili anche una Collector’s Edition e una Day1 Edition;
  • Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution sarà disponibile a settembre 2014 per per Xbox 360, PlayStation 3 e Steam. Saranno disponibili anche una Day1 Edition e una Samurai Edition per collezionisti.
  •  Lords of the Fallen, titolo in uscita in autunno per PlayStation 4, Xbox One e PC si mostra in un nuovo trailer.

Veniamo ora ai nuovi titoli annunciati.

  • Annunciato DeadCore  il nuovo gioco digitale di "5 Bits Games" che sarà disponibile da quest'autunno per PC, Mac e Linux.

DeadCore, conosciuto precedentemente come DeadLock, è un videogioco che mescola elementi FPS e platform, con una serie di rompicapi ambientali davvero unici. Lo scopo del gioco è scalare una torre gigantesca il più velocemente possibile, cercando di evitare di essere scaraventati giù dal suo sistema di sicurezza. Nella propria scalata verso la vetta, si potrà anche scoprire la verità nascosta dietro a questo strano universo.

  • Annunciato Grid Autosport, disponibile dal 27 giugno per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

GRID Autosport è il nuovo titolo di corse della serie di Grid.Questo videogioco consentirà ai giocatori di diventare un pilota professionista in un nuovo mondo di competizioni classiche e moderne. Riprendendo lo spirito di alcuni classici titoli come la serie di TOCA, i giocatori potranno immergersi in quel mondo di libertà, profondità, intensità e ovviamente di emozioni, che solo le auto da corsa possono offrire.

  • Annunciato Rise of Incarnates, fighting game per PC (via Steam) disponibile in modalità free-2-play dalla seconda metà del 2014.

Rise of Incarnates, sarà un videogioco picchiaduro un po’ diverso dal solito, mescolerà elementi action e offrirà un gameplay basato su combattimento 2 vs 2 alternandosi tra combattimenti ravvicinati e assalti dalla distanza. Il titolo offrirà ambientazioni post-apocalittiche reduci da cataclismi futuristici. Vestire i panni di uno degli eroi chiamati "Incarnati" darà al giocatore la possibilità di destreggiarsi in una battaglia finale nella lotta contro il caos che ha investito la città.

  • Annunciato Tales Of Hearts R per PlayStation Vita, disponibile dall'inverno 2014.

Tales of Hearts R rappresenta il debutto della nota saga JRPG di Tales of.Questo titolo avrà una trama avvincente e profonda e un un nuovo sistema di combattimento grazie al quale i giocatori potranno provare una serie di frenetici combattimenti aerei, in grado di spazzare via ogni nemico.

  • Annunciato Tenkai Knights: Brave Battle, disponibile in autunno per Nintendo 3DS.

Il gioco si basa su una serie di cartoni animati creati da studi giapponesi e canadesi. I protagonisti sono un gruppo di ragazzini che, sbalzati attraverso un portale dimensionale, si trovano ad interpretare il ruolo di eroi in grado di salvare il mondo. Le loro abilità dipendono dalla possibilità di trasformarsi in leggendari combattenti dotati di armi e armature speciali.

Leave a reply