Batman Arkham Knight: Batmobile Edition cancellata all'ultimo minuto

Alcuni rivenditori statunitensi, europei e australiani, stanno informando i clienti riguardo alla cancellazione della Batman: Arkham Knight Batmobile Edition. Il titolo uscirà la prossima settimana ed è piuttosto tardi per avvisare gli acquirenti.

Questa edizione da collezione avrebbe dovuto includere una copia del gioco, alcune skin, un artbook, un fumetto e una statuetta della versione della Batmobile presente nel titolo.

Ed è proprio quest'ultima il problema della cancellazione, secondo quanto affermato da Warner Bros.; come possiamo vedere nell'immagine seguente, il rivenditore anglosassone GAME ha inviato un e-mail ai giocatori che avevano prenotato quest'edizione speciale, nella quale spiega il grattacapo: in sostanza, "alcune circostanze impreviste avrebbero compromesso la qualità del modellino", motivo per cui è stata bloccata la produzione della Batmobile Edition.

batman-arkham-knight-batmobile-editon-cancellata-game

Tutti coloro che avevano preordinato il prodotto potranno beneficiare di uno sconto sulla Red Hood Edition, oppure ricevere un rimborso totale presso il punto vendita cui è stata effettuata la prenotazione.

FONTE: Kotaku

Leave a reply