Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition: rimandata l'uscita su Wii U

Batman Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition è già disponibile per diverse console e PC, ma Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno però rimandato la pubblicazione per Wii U, avvisando che il videogioco sarà disponibile, tramite download digitale, il 10 aprile.

Batman Arkham Origins Blackgate era stato precedentemente pubblicato soltanto su PS Vita e Nintendo 3DS, al fine di integrare l'esperienza del videogioco su console portatile.

Con questa "Deluxe Edition" verranno migliorati alcuni elementi fondamentali della versione portatile del gioco, con una grafica in alta risoluzione, un nuovo sistema di mappe, nuovi combattimenti contro i nemici, livelli di difficoltà e costumi.

Il videogioco è scaricabile da PlayStation Network, Xbox Live Games Store, Nintendo eShop e Steam al prezzo di 19.99 euro.

L'azione prende vita ben tre mesi dopo gli eventi che hanno caratterizzato Batman: Arkham Origins, il nostro supereroe avrà l’arduo compito di ristabilire l’ordine all'interno della terribile prigione "Blackgate".

Vi lasciamo ora al trailer ufficiale.

 

Leave a reply