Batman - The Telltale Series, dietro le quinte dell'episodio 2

Batman - The Telltale Series ha raggiunto il suo secondo episodio, disponibile da oggi col nome di Children of Arkham per PC, PS4 e Xbox One.

Le date per le altre piattaforme, old gen casalinghe e mobile, arriveranno più avanti nel corso del mese.

Telltale Games ha celebrato l'uscita del nuovo episodio con un video girato dietro le quinte del gioco, che ci mostra come viene fatto e coglie l'occasione per porre qualche domanda ai doppiatori.

La serie potrà essere acquistata anche presso i rivenditori di tutta Europa a partire dal 16 settembre al costo di 34,99 euro. Le piattaforme disponibili sia in Nord America, sia in Europa includono: Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, e PlayStation 3. Sempre in arrivo questo mese, l'Episode Two: Children of Arkham in uscita su console e PC a partire dal 20 settembre.

“Fin dall’anteprima di Batman - The Telltale Series lo scorso mese, siamo rimasti entusiasti del riscontro dimostrato sia dai nuovi fan, sia dai giocatori che già avevano familiarità con il nostro modello di narrazione interattiva", ha dichiarato Kevin Bruner, CEO e co-fondatore di Telltale Games.

"Questa settimana siamo felici di poter offrire il gioco su uno speciale Season Pass Disc presso i rivenditori di tutto il mondo, giusto in tempo per l’avvincente secondo episodio del 20 settembre, che influenzerà il corso della stagione a seconda dei diversi percorsi che verranno scelti dai giocatori”.

Leave a reply