Batman – The Telltale Series disponibile da questa settimana per il mercato retail

Telltale Games, in partnership con Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, ha annunciato la disponibilità da oggi 13 settembre di Batman – The Telltale Series nel mercato retail.

Batman – The Telltale Series è disponibile per l’acquisto presso i rivenditori per un MSRP di $29,99 USD, o equivalente, in Nord America in qualità di “Season Pass Disc”, che include il primo dei cinque episodi della stagione e che consente l’accesso ai successivi quattro episodi man mano che saranno disponibili per il download tramite gli aggiornamenti online.

La serie potrà essere acquistata anche presso i rivenditori di tutta Europa a partire dal 16 settembre al costo di 34,99 euro. Le piattaforme disponibili sia in Nord America, sia in Europa includono: Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, e PlayStation 3. Sempre in arrivo questo mese, l’Episode Two: Children of Arkham in uscita su console e PC a partire dal 20 settembre.

“Fin dall’anteprima di Batman – The Telltale Series lo scorso mese, siamo rimasti entusiasti del riscontro dimostrato sia dai nuovi fan, sia dai giocatori che già avevano familiarità con il nostro modello di narrazione interattiva”, ha dichiarato Kevin Bruner, CEO e co-fondatore di Telltale Games.

“Questa settimana siamo felici di poter offrire il gioco su uno speciale Season Pass Disc presso i rivenditori di tutto il mondo, giusto in tempo per l’avvincente secondo episodio del 20 settembre, che influenzerà il corso della stagione a seconda dei diversi percorsi che verranno scelti dai giocatori”.

Il primo episodio, Realm of Shadows, è disponibile anche in digitale su PC tramite il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale; su PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3; e su Xbox Games Store per Xbox One e Xbox 360. L’episodio a fine mese sarà disponibile anche per dispositivi iOS compatibili tramite l’App Store e per dispositivi basati su Android compatibili tramite Google Play e Amazon Appstore.

La serie segna anche le prime e uniche opzioni multiplayer locali per un gioco Telltale grazie alla nuova funzione Crowd Play. Essa consente al game owner di invitare un gruppo di giocatori a votare le decisioni da prendere all’interno della storia e a fornire un feedback direttamente dai loro dispositivi mobili utilizzando qualunque browser web collegato online quando si segue il giocatore sulla schermata principale.

La funzionalità è progettata per consentire da 2 a 24 o più giocatori di divertirsi tutti insieme con i diversi episodi nei propri salotti e consentirà di ospitare gruppi ancora più estesi, fino a un pubblico di oltre 1.000 persone ai prossimi eventi live organizzati da Telltale nelle sale cinematografiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *