Battlefield 1: i dettagli di tutte e quattro le espansioni

Electronic Arts e DICE hanno annunciato i dettagli di tutte e quattro le espansioni di Battlefield 1 in arrivo nei prossimi mesi. Potranno essere acquistate singolarmente o come parte del Premium Pass venduto a 49,99 euro.

La prima espansione la conosciamo già. They Shall Not Pass arriverà a marzo e darà ai giocatori la possibilità di vivere il primo conflitto mondiale nei panni dell’esercito Francese in quattro nuove mappe: Breccia, Fort Vaux, Alture di Verdun e Soissons.

Nella seconda espansione, intitolata Name of the Tsar, i giocatori prenderanno il controllo dell’esercito Russo, cavalcheranno con gli Ussari e prenderanno parte all’assalto di Albion e all’offensiva di Brusilov.

Turning Tides, terzo contenuto programmato, si focalizzerà sulle battaglie navali che misero a ferro e fuoco Gallipoli (Italia) e Zeebrugge (Belgio)

Infine, Apocalypse, includerà le battaglie più sanguinose della Prima Guerra Mondiale ed “introdurrà nuove armi e strumenti nati dalla disperazione”.

I possessori del Premium Pass otterranno l’accesso ai quattro contenuti con due settimane di anticipo su tutti gli altri giocatori, oltre all’accesso prioritario ai server, diversi oggetti cosmetici e 14 battlepack.

Battlefield 1 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *