Battlefield 1: le Alpi italiane presenti tra le ambientazioni

Da poche ore è stato annunciato il nuovo capitolo della serie Battlefield, che ci farà rivivere la Prima Guerra Mondiale. Chiunque si fosse perso le ultime informazioni su Battlefield 1 può recuperarle andando QUI.

Di recente, sono emersi altri dettagli sul gioco. Per esempio, ora sappiamo che tra i vari scenari presenti ci sarà anche il Bel Paese: il titolo infatti catapulterà i giocatori in battaglie coinvolgenti, che avranno luogo nelle piccole città francesi assediate, così come in grandi spazi aperti tra cui le Alpi italiane o i deserti dell’Arabia, permettendo ai giocatori di vivere la guerra attraverso una campagna ricca di avventure.

Inoltre, grazie a un’esperienza sandbox multiplayer, i giocatori potranno cimentarsi in battaglie aeree e navali. Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE, avrebbe riferito: “Il gioco offrirà una nuova esperienza, ricca di momenti inaspettati. Stiamo invitando i giocatori a prendere parte a un viaggio epico attraverso ambientazioni devastate dalla guerra, con l’obiettivo di fornire qualcosa di straordinario e multiforme.

FONTE: Business Wire

Impostazioni privacy