Battlefield 1: numerose novità in arrivo con il prossimo aggiornamento

Il 13 dicembre DICE ed Electronic Arts pubblicheranno un nuovo e corposo aggiornamento per Battlefield 1, lo sparatutto in prima persona ambientato nella Prima Guerra Mondiale.

L’update introdurrà una nuova mappa, Giant’s Shadow, basata sulla battaglia delle Selle combattuta nel 1918. I giocatori combatteranno all’ombra di un grande dirigibile schiantatosi al suolo. I giocatori Premium potranno cominciare a giocare nella nuova mappa già dal 13 dicembre, con una settimana d’anticipo. Per tutti gli altri giocatori sarà accessibile a partire dal 20 dicembre.

Per l’occasione, la classe Supporto riceverà un nuovo gadget, la Balestra Lanciagranate.

L’aggiornamento introduce anche la nuova modalità Spettatore, grazie alla quale i giocatori potranno osservare le partite di Battlefield 1 sfruttando la visuale dall’alto o usando la visuale libera.

Le partite personalizzate riceveranno una nuova opzione, Fucili d’Ordinanza, grazie alla quale tutte le classi avranno accesso solo all’arma base della propria fazione.

Non finisce qui. Con l’update saranno introdotte numerose correzioni. I fucili a pompa saranno bilanciati e gli sviluppatori sono intervenuti sul periodo di ricarica delle siringhe, degli scatti, della generazione in un carro armato e molto altro ancora.

Potete trovare ulteriori dettagli a questo indirizzo.

Battlefield 1 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *