Battlefield 1 supporterà l’HDR su Xbox One S

Microsoft ha annunciato che Battlefield 1 supporterà l’HDR su Xbox One S.

La funzionalità sarà introdotta tramite un aggiornamento gratuito, come svelato in un trailer pubblicato nella giornata di oggi, e richiederà naturalmente un televisore compatibile.

L’HDR estende la gamma di colori e contrasto visibili su schermo. I titoli che saranno compatibili con la nuova tecnologia includono Gears of War 4, Forza Horizon 3 e Scalebound.

Questa settimana un aggiornamento del firmware renderà tutte le PS4, quindi non solo le slim o PS4 Pro, compatibili con l’HDR.

Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre.

Il team Xbox ha annunciato i dettagli e le disponibilità dei bundle di Battlefield 1 in uscita per Xbox One S.

A partire da oggi i bundle saranno preordinabili nelle due versioni, dove il bundle con la console da 500GB sarà disponibile a partire da €300,99, mentre la versione con la console da 1TB in verde militare sarà disponibile a partire da €350,99.

Grazie ad EA Access, potrai avere in anteprima, per un periodo di prova, i giochi EA, con accesso illimitato a The Vault, una raccolta in continua espansione dei migliori giochi EA per Xbox One, solo per i possessori di Xbox One.

Il bundle da 500GB comprende un download completo dell’Edizione Standard di Battlefield 1 e un mese di EA Access. Il bundle da 1TB, invece, include una console verde militare con supporto e controller abbinati, un download completo di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia, una nuova apparizione in scena dei Behemoth, cinque Battlepack e un mese di EA Access.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here