Battlefield 1: tutte le novità in arrivo tra maggio e giugno

Battlefield 1 si prepara ad un’estate di aggiornamenti con nuovi contenuti e funzionalità. Una nuova mappa, “Prise de Tahure”, sarà resa presto disponibile per il testing nel CTE (Community Test Environment).

L’azione di Prise de Tahure si svolge in autunno, dopo l’offensiva di Nivelle, e vede le truppe francesi che cercano disperatamente di difendere le alture riconquistate nella regione di Butte de Tahure.

rendition1-img

Sempre a proposito di nuove mappe, presto arriverà il momento della già annunciata Le notti di Nivelle.

In uscita a giugno per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, questa mappa notturna ricrea i fangosi campi di battaglia nei dintorni di Malmaison e Soupir. Assalta e resisti, mentre il nemico lotta per ogni centimetro di terreno.

rendition1-img-1

Il 10 giugno, grazie a EA PLAY 2017, gli appassionati potranno scoprire tutte le novità sui più importanti titoli EA. E ovviamente Battlefield 1 In the Name of the Tsar, il DLC con l’esercito russo, farà parte dell’evento.

L’aggiornamento di maggio, presto disponibile, raffinerà ulteriormente l’esperienza di gioco. Gli appassionati di Operazioni apprezzeranno particolarmente questo aggiornamento: verranno infatti introdotte delle liste per questa modalità, oltre a un metodo d’accesso facilitato, per entrare subito in azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *