Battlefield 1: tutti i contenuti disponibili con la prova su EA/Origin Access

Electronic Arts ha fornito tutti i dettagli in merito ai contenuti che sarà possibile provare in anteprima attraverso la prova gratuita da 10 ore di Battlefield 1 su EA Access e Origin Access.

La prova sarà disponibile dal 13 ottobre e avrà:

  • 5 mappe: Battaglia di San Quintino, Amiens, Deserto del Sinai, Fortezza di Fao, Suez
  • 4 modalità: Corsa, Operazioni, Dominio e Conquista
  • 2 missioni single-player: “Storm of Steel” e “Through Mud and Blood”

I giocatori avranno la possibilità di trasferire i salvataggi dalla prova al gioco completo una volta che questo uscirà, il 21 ottobre (o il 18, quando sarà disponibile la Early Enlisters Edition da €80).

Gli utenti che parteciperanno alla prova saranno premiati con una medaglietta Trench Raider e, nel caso in cui la completassero, un Battlepack.

Il Premium Pass costerà €49,90 e aggiungerà nuove modalità di gioco, 16 mappe aggiuntive esclusive per giocare in multiplayer, 20 armi, 14 piastrine e 14 Battlepack con skin per armatura e armi. I Battlepack non saranno disponibili tutti subito ma verranno distribuiti mensilmente a partire da novembre.

DICE ha definito la open beta di Battlefield “la più grande nella storia di EA”. Precisamente, è stata provata da 13.2 milioni di persone.

Il 30% di questi giocatori hanno scelto la classe Assault, con Scout subito sotto. Il carro armato ha totalizzato 13 milioni di uccisioni, mentre a cavallo ne sono state fatte 62.2 milioni, 28.9 in mischia, e la classe più distruttiva è stata il Tank Hunter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *