Battlefield 3 e i nuovi rumor su una versione rimasterizzata

La versione rimasterizzata di Battlefield 3 sembrava essere un’ipotesi concreta; i nuovi aggiornamenti da un insider del settore  smentiscono l’ipotesi.

Negli ultimi mesi sta circolando con insistenza la voce che vedrebbe Electronic Arts intenzionata a realizzare una versione rimasterizzata per il terzo capitolo dell’amato sparatutto.

Mentre l’azienda ancora non si è pronunciata a riguardo, arrivano ora nuovi rumor che smentirebbero, almeno al momento, l’esistenza di questo progetto.

Leggi anche –> FIFA 21 TOTY centrocampo, svelati gli overall della squadra – FOTO

Battlefield 3, la versione rimasterizzata un’ipotesi concreta?

Battlefield 3 versione rimasterizzata 1
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Stando a quanto riporta il noto insider del settore, Tom Henderson (via Comicbook), EA e lo sviluppatore DICE non starebbero lavorando al progetto, che al momento non è tra i piani per il prossimo futuro.

Battlefield 6 è ancora in fase di sviluppo, con l’uscita fissata entro la fine dell’anno, ma insieme al nuovo titolo non verrà presentata la versione rimasterizzata di uno dei giochi più amati della saga. Questo sia per una questione mediatica, sia economica; col titolo nuovo di zecca in arrivo, non sarebbe quindi vantaggioso lanciare una versione rimasterizzata.

Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47

Cosa ne pensate a riguardo? Continuate a sperare nella versione rimasterizzata? Fatecelo sapere nei commenti!

ps5
(fonte: YouTube).