Battlefield 4: nuovo DLC con cinque armi in arrivo a maggio

DICE ha appena annunciato l’imminente arrivo di un nuovo DLC, a maggio, contenente 5 nuove armi. Per il momento solo due di queste sono state confermate: la prima è un fucile di assalto russo chiamato AN-94, già conosciuta nei precedenti titoli del franchise; la seconda arma è un’altro fucile di assalto russo, ovvero l’OTs-14 “Groza”. Una delle restanti tre armi potrebbe essere un terzo fucile di assalto, probabilmente un G3/G3A3, mentre ancora non si sa niente delle altre.

Oltre alle nuove armi, verrà aggiunta al gioco anche la modalità chiamata Gun Master. Questa modalità multiplayer, già popolare in Battlefield 3, prevede che i giocatori giochino con una sola arma e debbano effettuare almeno un’uccisione prima di poter avanzare all’arma successiva. Il primo giocatore che ottiene un’uccisione con l’ultima arma (solitamente il coltello) vince la partita.

Non è ancora chiaro se il DLC sarà gratuito o a pagamento; nel frattempo DICE ha parlato anche di un nuovo round dell’evento Battlefest per i giocatori di Battlefield 4, che includerà alcuni Battlepack, nuove sfide e un fine settimana con doppi XP. Il nuovo Battlefest dovrebbe iniziare nel mese di aprile e concludersi a maggio, con la pubblicazione del nuovo DLC.

Fonte: bf4central

Impostazioni privacy