Battlefield 6, nuove indiscrezioni sul suo futuro

Battlefield
Battlefield 6 (screenshot YouTube)

Un periodo particolarmente duro per Battlefield dopo l’episodio V della saga. Stando a qualche rumor il Capitolo 6 rappresenta un successo

Nonostante la grande presentazione ed il lancio di Battlefield V, non è stato ben accolto dai fan della saga. Invece si è rivelato l’esatto opposto divenendo sempre più debole e di scarso interesse. Anche se il team di sviluppo DICE (Digital Illusion Creative Entertainment) ci ha messo anima e corpo, purtroppo il titolo non ha ottenuto l’effetto sperato.

Tuttavia questo non ha scalfito la possibilità di poter dare adito all’idea di creare un nuovo episodio della saga. Alcuni insiders, anche se in disaccordo in qualche aspetto, ritengono che il capitolo 6 protrerebbe riuscire a riportare in auge o far tramontare del tutto il famoso sparatutto in prima persona.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Che voti sta prendendo Demon’s Souls? La lista

Battlefield, che ne pensano gli insiders dell’episodio 6

Battlefield
Battlefield (screenshot YouTube)

Recenti voci di corridoio parlano all’unisono della nuova esperienza ludica DICE in cantiere, tuttavia discordano su alcuni punti. Ad esempio, secondo lo Youtuber ed insider russo Anton Loginov, non si tratta per nulla di una rinascita. Lo afferma sulla base delle esperienze dirette fornite da alcuni tester che conosce molto bene. Tuttavia un altro si è sollevato in opposizione a quanto affermato da Loginov.

si tratta di un altro insider, Tom Henderson, il quale ha affermato tutto il contrario. Difatti quest’ultimo ha confessato che il capitolo 6 è forse tra i migliori mai concepiti. Il lancio viene identificato in un vero e proprio successo come mai accaduto nella saga. Proprio questo insider ha anche affermato che la sua presentazione è prevista nella primavera 2021. Nient’altro da dire se non quello di aspettare il suo annuncio ufficiale e vedere come se la cava questa, quasi certa, nuova avventura.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5, le novità per Metal Gear Solid Remake e Silent Hills