Battlefield: Hardline - DICE propone una sfida per sbloccare la modalità Heist nell'Open Beta

DICE ha annunciato solo due modalità che saranno disponibili nella Open Beta di Battlefield: Hardline, ovvero Hotwire e Conquest, ma i giocatori potranno già impegnarsi per garantire a tutta la community una modalità aggiuntiva. Tramite il blog ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno lanciato la sfida a tutti gli utenti di Battlefield 4: oggi a partire dalle 18 i giocatori dovranno competere nella modalità Rush e raggiungere i 2 miliardi di punti complessivi. Se per le 8:00 del 25 gennaio verrà raggiunto tale punteggio, i partecipanti alla Beta di Battlefield: Hardline verranno ricompensati con l'aggiunta della modalità Heist (rapine).

Inoltre DICE ha annunciato che, prima dell'arrivo dell'Open Beta di Hardline, ogni mercoledì i possessori di Battlefield 4  saranno omaggiati con svariati contenuti esclusivi ispirati al nuovo FPS di Visceral Games. Tra questi vi saranno eventi speciali, wallpaper, battlepack d'oro e nuove piastrine ispirate a Hardline.

Battlefield: Hardline sarà pubblicato in Europa il 19 marzo 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

FONTE: DICE

Leave a reply