Battlefield Hardline: Visceral Games si impegna a non ripetere gli errori di Battlefield 4

Purtroppo dall’uscita di Battlefield 4 Electronic Arts sembra aver perso qualche punto stima da parte dei giocatori, che hanno criticato molto EA e DICE oltre a mostrarsi delusi.

Sembra che molti utenti abbiano perso fiducia in Electronic Arts a causa di Battlefield 4, c’è da considerare però che Battlefield Hardline non è sviluppato da DICE (bersaglio di molte critiche) ma da Visceral Games, che si trova così a dover affrontare una certa pressione.

Il Creative Director di Visceral Games Ian Milham ha parlato dell’argomento, dichiarando: “Sembra sciocco doverlo ribadire, ma quando si compra un gioco questo dovrebbe funzionare e noi siamo orgogliosi di offrire software perfettamente completi”.

Milham prosegue parlando di Battlefield 4 e specificando che la Visceral Games sta lavorando sodo e facendo molti progressi, in modo da poter offrire un nuovo Battlefield che sia il migliore possibile. Gli sviluppatori stanno anche lavorando a strategie che possano consentire alle persone di giocare e dare il loro contributo, come è avvenuto nella beta, in modo da permettere agli utenti di aiutare lo sviluppo e ottenere un prodotto finito particolarmente curato.

Battlefield Hardline sarà pubblicato il 3 ottobre 2014 e sarà disponibile nelle versioni PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Fonte: gamingbolt

Impostazioni privacy