Battuto Dragon Ball: l’anime più visto del 2024 diventa un videogioco gratis

Se pensavate che fosse Dragon Ball l’anime più visto del 2024 abbiamo una sorpresa per voi. C’è un altro titolo che rimane in cima alla classifica. E che ha anche un videogioco.

Nel corso del 2024 ci sono state diverse uscite con molti anime che si sono piazzati in cima alla lista delle preferenze. Ma, su almeno una piattaforma, lo strapotere inossidabile di Dragon Ball sembra essere stato battuto da un’altra serie. Una serie che è diventata una mania per i suoi fan.

dragon ball daima solo levelling
Battuto Dragon Ball: l’anime più visto del 2024 diventa un videogioco gratis – videogiochi.com

Una serie che adesso diventerà anche probabilmente il vostro videogioco preferito. È in arrivo nel corso di questo 2025, infatti, il videogioco che permette di vivere in prima persona le avventure apprezzate nell’anime preferito del 2024. Preparatevi a combattere.

L’anime più visto del 2024 sta per avere un videogioco

Come accennavamo su una delle piattaforme più famose su cui ci troviamo a guardare gli anime il prodotto più visto non è un super classico come Dragon Ball. Perché su Crunchyroll a quanto pare il voto unanime fatto a forza di ore di contenuti visti ha eletto come serie più vista Solo Levelling.

solo levelling
L’anime più visto del 2024 sta per avere un videogioco – videogiochi.com

Si tratta dell’anime che porta al pubblico che apprezza questo genere di prodotti seriali il manhwa coreano omonimo cui partecipava DUBU in qualità di artista. La serie animata è invece prodotta da A-1 Pictures e la produzione sta proseguendo. Per ora quello che possiamo fare è entrare nelle prime due stagioni.

E proprio su Crunchyroll, dove tante serie periodicamente sono anche gratis, la lista delle serie più viste vede Solo Levelling superare addirittura Dragon Ball Daima, un successo che sarebbe planetario. Per tutti quelli che si sono entusiasmati c’è poi una doppia buona notizia. Se non lo sapevate potete anche giocare con il videogioco disponibile su App Store e Google Play Store e anche per sistemi operativi Windows. La seconda buona notizia è che il gioco sta arrivando anche sulla piattaforma di Steam.

Al momento la pagina ufficiale non lascia intravedere quale potrebbe essere la finestra di lancio del titolo sviluppato da Netmarble Neo e distribuito da Netmarble. C’è solo la possibilità di aggiungere il gioco alla propria lista dei desideri e l’uscita è indicata con un generico 2025. Chi ha sperimentato il gioco sulle piattaforme al momento disponibili ne apprezza soprattutto la fedeltà estetica e la cura dei dettagli.

Per esempio sulle due piattaforme mobile il gioco ha una valutazione generale che supera ampiamente le quattro stelline. Con l’arrivo su Steam sarà difficile che il gioco cambi ma, ed è la promessa che per esempio viene fatta nella presentazione, il gioco potrà essere sperimentato con una grafica in alta qualità che, e questa è la nostra speranza, potrà rendere degnamente giustizia all’opera originale. Come nelle versioni per piattaforme mobili e su Windows il gioco è un GDR d’azione in cui è possibile lavorare con la coop online e saranno disponibili acquisti in app con meccaniche gacha.

Gestione cookie