Beta multiplayer ad ottobre per Star Wars Battlefront II

Oggi Electronic Arts ha annunciato che la beta multiplayer di Star Wars Battlefront II arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC a partire dal 4 ottobre per coloro che preordinano il gioco.

I giocatori potranno portare i loro eroi preferiti in battaglia su larga scala in modalità Assalto Galattico 20 v 20 nella città di Theed, prendendo parte alla lotta selvaggia tra soldati cloni della Repubblica e droidi da battaglia Separatisti sulle strade che circondano il palazzo reale.

Nella beta multiplayer sarà inclusa anche una battaglia Starfighter Assault, in cui i fan potranno entrare nella cabina di pilotaggio di alcuni tra i più memorabili Caccia stellari di Star Wars.

I fan che preordinano Star Wars Battlefront II avranno la possibilità di giocare prima alla beta, a partire dal 4 ottobre.

In aggiunta all’accesso anticipato alla beta, i fan che preordinano, otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser”, disponibile fino ad esaurimento scorte ed entro il 9 ottobre. La Beta sarà aperta al pubblico due giorni dopo, dal 6 ottobre e si concluderà il 9 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *