Bethesda è favorevole a Project Scorpio e PlayStation Neo

Bethesda si è espressa in maniera favorevole riguardo a Project Scorpio e PlayStation Neo, i due aggiornamenti hardware per Xbox One e PS4 in uscita il prossimo anno.

Non avevamo molti dubbi al riguardo: Todd Howard, game director di Fallout 4, ha fatto persino una comparsata nel video di presentazione di Project Scorpio avvistato all'E3 2016.

"Penso che tutta quella roba sia grandiosa. Voglio dire, hardware più robusto è... ne siamo grandi fan", ha spiegato il VP al marketing Pete Hines a Gamespot durante la QuakeCon.

"Quello che fa per noi, voglio dire, per ora è tutto sulla carta, giusto? Non sono ancora uscite e anche noi siamo ai primissimi giorni" del lavoro "su di esse. Rimane da vedere esattamente quale sarà l'impatto".

 

In ogni caso, Hines ha chiarito di essere "favorevole a tutta la roba che permetta ai giocatori di avere un aspetto migliore" e "dia ai nostri sviluppatori più strumenti per lavorare e implementare il gioco che hanno nelle loro menti".

Mentre gli appassionati ancora aspettano notizie per le mod su Fallout 4 in versione PS4, Bethesda continua a lavorare sul suo prossimo gioco, Skyrim: Special Edition, mentre dai suoi studi esterni arriveranno Dishonored 2, il nuovo Prey e Quake Champions, quest'ultimo solo su PC.

Leave a reply