Beyond Good & Evil 2: spunta una nuova immagine

Dopo il primo teaser pubblicato in settimana, gli appassionati di Beyond Good & Evil hanno iniziato a seguire il consiglio di Ubisoft, vale a dire a tenere d’occhio l’account Instagram di Michel Ancel, aspettandosi novità sullo sviluppo del sequel.

Mentre queste non sono arrivate, scavando nel passato recente dell’account è possibile imbattersi in un’altra immagine che sembra fare da artwork e concept art nelle fasi preparatorie di Beyond Good & Evil 2.

Potete guardarla di seguito:

IMG_5978

Materiale senza dubbio molto interessante, anche se, va sottolineato, non abbiamo alcuna conferma che si tratti di qualcosa di collegato alla serie Beyond Good & Evil.

Ancel sta lavorando sia con Ubisoft che con il proprio studio indipendente, e con quest’ultimo sta sfornando Wild, l’esclusiva PS4 presentata alla Gamescom 2014. Tra i suoi precedenti lavori troviamo il franchise Rayman.

I rumor più recenti parlano di Beyond Good & Evil come di un’esclusiva Nintendo NX, il cui finanziamento sarebbe stato portato avanti proprio dalla Grande N.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *