Big Hero 6: in arrivo una serie TV che farà da sequel al film

Walt Disney Company ha annunciato che, al posto di un sequel al cinema, una serie TV su Big Hero 6 verrà trasmessa su Disney XD nel 2017.

Lo show riprenderà da dove il film ci aveva lasciato: Hiro si iscrive al San Fransokyo Institute of Technology, dove andrà ad affrontare le scoraggianti prove accademiche e le sfide di una società in cui è il "piccolo uomo del campus". In città, la posta in gioco si alza per gli eroi ad alta tecnologia, dal momento che la dovranno proteggere da una serie di villain allo stesso modo evoluti dal punto di vista scientifico/tecnologico.

Hiro non sarà l'unico personaggio a fare ritorno; ad accompagnarlo ci saranno Wasabi, Honey Lemon, Fred, Go Go e Baymax! Il presidente di Disney Channels Worldwide, Gary Marsh, a proposito della serie avrebbe dichiarato: "I nostri colleghi di Walt Disney Animation Studios hanno creato un mondo brillante, ispirato da Marvel, con personaggi unici. Siamo entusiasti di avere l'opportunità di sviluppare ulteriormente tali personaggi con una serie animata."

Vi ricordiamo che Big Hero 6 ha vinto il premio Oscar come miglior film d'animazione nel 2015. Inoltre, farà da sfondo anche a uno dei mondi di gioco presenti in Kingdom Hearts III.

FONTE: CS

Leave a reply