Black Friday Anteprima da Euronics, sconti fino al 50% su MacBook Pro M2 e Galaxy S22

Un Black Friday con i fiocchi, quello che in queste ore si sta già facendo largo tra la miriade di offerte del periodo. Parliamo della nota catena di rivendita Euronics, tra le più attive del panorama, e della sua promozione che anticipa il “vero” Black Friday, valida fino al 13 di questo mese.

Euronics: anteprima del Black Friday 2022
Euronics: anteprima del Black Friday 2022

Non manca molto al Black Friday 2022, il venerdì nero che, più di ogni altro, getterà luce su centinaia di offerte. Tra i tanti aderenti a questa iniziativa, ormai universale, anche Euronics, la nota catena di rivendita che, prevalentemente, si concentra su prodotti di tecnologia e videogiochi, ma anche grandi e piccoli elettrodomestici, gadget di vario tipo e genere eccetera. Così, dopo il volantino “È già Black Friday” della stessa catena, oggi siamo qui per parlare della nuova promozione, presente nella pagina di offerte speciali sul sito e ispirata, ancora una volta, al Black Friday in arrivo a fine mese.

Black Friday 2022: l’anteprima di Euronics è da leccarsi i baffi

Euronics: anteprima del Black Friday 2022
Euronics: anteprima del Black Friday 2022

Sono tantissimi i prodotti in saldo, con promozioni più o meno corpose su bene o male ognuna delle categorie presenti nell’ecommerce della catena. Dagli smartphone ai computer – fissi e portatili – passando per la demotica, gli smartwatch, grandi e piccoli elettrodomestici, smart TV e chi più ne ha più ne metta. Tra gli oggetti dei desideri che, quest’oggi, sono in forte sconto, ritroviamo il favoloso top di gamma del 2022 in casa Samsung, Galaxy S22, venduto a soli 599€. E ancora, per gli amanti della mela morsicata di Cupertino, il MacBook Pro 13″ con il nuovo SoC M2, venduto a 1.399€ nella configurazione base da 256 GB.

Per farvi un’idea della bontà degli sconti di Euronics, vi invitiamo a dare un’occhiata anche ad Amazon Italia, dove – come ogni giorno – vengono proposti numerosi prodotti in sconto nella sezione Offerte di oggi. In vista del Black Friday, inoltre, vi invitiamo caldamente a sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime, gratuito per i primi 30 giorni di utilizzo e che vi consentirà di sfruttare in toto i suoi vantaggi.