Black Myth Wukong si mostra in un nuovissimo trailer – VIDEO

Black Myth Wukong continua a far parlare di sé con un nuovo trailer con gameplay che da poche ore circola online.

Black Myth Wukong pare proprio essere un’opera destinata a far parlare di sé e anche parecchio in futuro. Infatti le premesse per buttar fuori un ottimo gioco ci sono veramente tutte. Come è facile notare, questo lavoro pesca a piene mani dal famosissimo Il Viaggio in Occidente, che è stata fonte di ispirazione per davvero tanti prodotti videoludici e cinematografici. Tra quelli di maggiore successo non possiamo che citare Dragon Ball. E guardando Black Myth Wukong si coglie di certo qualche piccolo collegamento con il famoso universo, videoludico e non, creato da Toriyama.

Leggi anche –> Rainbow Six Siege ha bannato quasi 100.000 giocatori nel 2020

Black Myth Wukong, un nuovo trailer mostra l’attesissimo videogioco – VIDEO

Black Myth Wukong
Black Myth Wukong abilità speciale (screenshot)

Il gioco, in sviluppo da parte del team Game Science, una software house cinese che vuole lanciarsi con progetti di altissimo livello, è in sviluppo. Il progetto prevede un lancio per Windows, PS5 e Xbox Series X|S. Pertanto parliamo di un titolo next-gen, pensato per dare il massimo sulla nuova generazione di hardware videoludico. Pertanto non possiamo are altro che aspettarci un gioco che brilli sul piano tecnico, spinto da una nuova concezione di sfruttamento delle tecnologie. In particolare del nuovissimo standard di velocità tracciato dagli SSD, che permettono una fluidità e una conseguente capacità di calcolo insperata.

Leggi anche –> Resident Evil collezionabili, i personaggi della saga in una veste molto particolare

Ora il videogioco si è mostrato con un nuovo trailer che sta facendo il giro del web, suscitando tante reazioni entusiaste. E infatti la grafica che vediamo è certamente di alto livello e anche il combattimento e le animazioni non sembrano da meno. Interessante anche i riflessi dell’acqua e dei materiali in genere, che se implementati come si vede in questo breve video certamente potrebbero lasciare un segno. Scendi in basso per vedere l’ultimo trailer di Black Myth Wukong.

Link utili