Bloodborne: anche i produttori sono emozionati in vista del lancio

Ai membri del team di produzione di Sony Computer Entertainment Japan è stato chiesto (dal sito giapponese 4Gamer) cosa attendano con maggiore trepidazione dal 2015. La risposta è stata unanime: Bloodborne! Ecco alcune dichiarazioni fatte dai diversi membri del team di Sony sull’atteso gioco, previsto per il lancio in Giappone il 26 marzo.

  • Teruyuki Toriyama (Producer)
    “Al momento sono concentrato su Bloodborne, che verrà pubblicato il 26 marzo in Giappone. Anche se siamo leggermente in ritardo rispetto a quello che avevamo detto inizialmente, questo gioco ha un senso di ricerca ed esplorazione dell’ignoto e io credo che possiamo creare un’esperienza online totalmente nuova per i nostri utenti.”
  • Kentaro Motomura (Producer)
    “Grazie per il supporto per la serie Soul Sacrifice nel 2013 e 2014! Penso che l’approccio coraggioso che abbiamo usato considerando il feedback degli utenti con Soul Sacrifice possa essere utilizzato nuovamente l’anno prossimo in qualche modo. A proposito delle novità, SCE Japan e From Software hanno fatto squadra per l’anno prossimo e pubblicheranno l’esclusiva PS4 Blooodborne. Attendete con ansia, perché è un gioco dark fantasy decisamente solido!”
  • Masaaki Yamagiwa (Producer)
    “Pubblicheremo Bloodborne il 26 marzo, ci stiamo preparando per la pubblicazione in vari modi al momento. Continueremo a diffondere informazioni passo per passo dal nostro profilo Twitter ufficiale (@Bloodborne_PS4), ma anche dal mio personale (@giwamasa) e da quello del nostro partner per il marketing Kitao-san (@YasuhiroKitao). Seguiteci se vi fa piacere! Stiamo considerando nuovi modi di chiedere la cooperazioni di tutti, quindi dateci una mano!”
  • Shuhei Yoshida (Presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios)
    “Nel 2015 voglio fare del mio meglio per pubblicare finalmenteBloodborne; dopo di che mi dedicherò completamente a Project Morpheus.”

Quindi non solo i fan ma anche i produttori sono molto emozionati per la pubblicazione di Bloodborne, ormai non lontana, e sembra che ci siano tutte le motivazioni, a quanto abbiamo visto del gioco firmato From Software fino a ora!

Ricordiamo che Bloodborne è un’esclusiva PlayStayion 4 e verrà pubblicato nel nostro paese un giorno prima rispetto al Giappone, ovvero il 25 marzo.

[amazon text=Per pre-ordinare Bloodborne su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00KWAFPD0]

Fonte: dualshockers

Impostazioni privacy