Bloodborne è un po' meno brutale con i glitch

Bloodborne è un gioco strepitoso, ve ne abbiamo parlato approfonditamente nella nostra recensione. Anche i capolavori, tuttavia, non sono esenti da problemi tecnici e glitch: alcuni giocatori ne hanno scoperti alcuni utili a “semplificavi la vita”, soprattutto quando si tratta di battaglie con i boss. Nel video seguente, per esempio, vediamo come il boss Blood Starved Beast può sparire dietro un muro: al giocatore non resta dunque che aspettare un po’ e il gioco decide che la bestia è stata sconfitta.

Non si tratta dell’unico nemico che può essere stranamente fatto fuori in questo modo, il secondo video ci mostra infatti un altro esempio in cui il giocatore semplicemente “si gira i pollici” per eliminare il suo avversario.

Una cosa del genere è successa anche nello scontro con Father Gascoine: prima resta incastrato in un albero, poi scompare misteriosamente. Dov’è finito?

E qualcuno ha scoperto anche come far “verificare volontariamente” tale glitch. Se volete saperne di più guardate quest’altro video.

Non tutti i glitch spianano la strada ai giocatori, ovviamente. Per esempio, ce n’è uno che rende i nemici invisibili! Guardate qui.

O addirittura invincibili!

Per non parlare di quei glitch che bloccano il giocatore. Già, non soltanto i nemici rimangono incastrati.

E potreste rimanere incastrati nel peggior momento possibile, come succede in questo video.

C’è da dire che a volte Bloodborne è davvero buffo. Qualcun altro si è infatti messo a giocare a “Schiaccia la talpa” con un nemico che si è praticamente fuso con il terreno.

FONTE: Kotaku

Impostazioni privacy