Bloodborne: nuovi screenshot e video dall'alpha mostrano la modalità co-op

Sony Computer Entertainment Japan e Asia ha pubblicato una nuova serie di screenshot provenienti dall'alpha di Bloodborne che mostrano il funzionamento della modalità co-op del gioco. Per iniziare una sessione in cooperativa con altri giocatori bisognerà agire in questa maniera:

Nell'inventario ci sarà un item speciale chiamato "Lulling Bell" che se fatto suonare, richiamerà uno o più utenti "guest" che potranno aggiungersi alla vostra partita. La campana risuonerà per attirare gli utenti nel vostro mondo (se fatta risuonare annullerà l'effetto). Una volta che i giocatori saranno arrivati, voi diventerete l'host della partita e insieme potrete affrontate la missione. Ci sono quattro modi per concludere una partita co-op:

  • Uccidendo il boss
  • Morte dell'host
  • Morte dei giocatori "guest"
  • Utilizzando un proiettile speciale che se sparato sugli ospiti invitati li rispediranno nel proprio mondo, facendogli abbandonare la vostra partita.

I giocatori potranno comunicare tramite gesti o tramite dei messaggi. Oltre agli screenshot, vi proponiamo alcuni video condivisi dagli utenti che mostrano tutte queste feature.

Vi ricordiamo che Bloodborne è un'esclusiva PlayStation 4 e sarà pubblicato in Europa il 6 febbraio 2015.

Ecco gli screenshot e i video:

Bloodbornecoop di Abriael

FONTE: Dualshockers

Leave a reply