Bloodborne: totalizzate più di 1 milione di copie vendute

Non è passato neanche un mese dall'uscita di Bloodborne, nuovo titolo From Software esclusiva PlayStation 4 ma i primi risultati sono sicuramente promettenti.

Sony Computer Enterntainment ha infatti annunciato che il gioco ha già venduto più di 1 milione di copie dall'uscita, avventuta il 25 marzo 2015.

Secondo le dichiarazioni di Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, il gioco ha dato un grande contributo allo sviluppo di PlayStation 4:

"Bloodborne era una nuova sfida per noi, e il nostro obiettivo era quello di creare un titolo che sfruttasse al meglio la potenza della PS4. Sono entusiasta del feedback dei giocatoti, il mondo di Blooborne è  estremamente ricco e dettagliato, l'atmosfera malinconica e la tensione palpabile. SCE WWS continueranno a portare in esclusiva su PlayStation 4 titoli che offrono esperienze di intrattenimento interessanti possibili solo sulla console next gen."

Il dati di vendita comprendono il numero di unità vendute in versione retail sia digitalmente tramite il PlayStation Store.

Fonte: Dualshockers

Leave a reply