Bloodstained: Ritual of the Night in arrivo anche su Wii U

Buone notizie per chi ha seguito con pazienza lo sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night perchè il successore spirituale di Castlevania, attualmente alla ricerca di fondi tramite una campagna Kickstarter, arriverà anche su Wii U (oltre che su PC e PlayStation 4).
Dopo aver superato i 3 milioni di dollari ottenuti grazie al sostegno dei videogiocatori, l’ideatore del progetto Koji Igarashi (tra l’altro ex sviluppatore di Castlevania), ha annunciato che porterà il gioco anche sulla console Nintendo.

Bloodstained: Ritual of the Night arriverà nei negozi in versione retail, ma anche in versione digitale. Se siete tra i sostenitori allora sappiate che non avrete bisogno di acquistarla visto che la riceverete direttamente all’uscita, una volta ovviamente terminata la campagna Kickstarter.

La versione dedicata alla console Nintendo sarà realizzata con il supporto al GamePad grazie al quale si potranno ottenere informazioni aggiuntive, tra cui una mappa delle ambientazioni e la possibilità di giocare direttamente sullo schermo del controller.

Ma non finiscono qui le informazioni per Bloodstained: Ritual of the Night: la campagna Kickstarter è infatti ancora attiva per una decina di giorni e se raggiungerà gli ultimi 2 strech goal prefissati (3,25 milioni dollari e 3,5 milioni dollari), il gioco otterrà una funzionalità di multiplayer asincrone e il porting su PS Vita.

Non sapete nulla sul gioco e vorreste interessarvi? A questo link è possibile vedere tutti i dettagli tramite la campagna Kickstarter.

Fonte: Polygon

 

Impostazioni privacy