Borderlands 3 annuncia ufficialmente il nuovo DLC: data d’arrivo e dettagli

Come promesso, Borderlands 3 ha annunciato ufficialmente il nuovo DLC Director’s Cut, svelandone i dettagli e la data d’arrivo.

Come promesso in precedenza dallo sviluppatore, questo 10 febbraio ha portato dettagli per il nuovo DLC del titolo RPG-sparatutto in prima sviluppato da Gearbox Software e prodotto da 2K Games.

Sin dal suo arrivo, il terzo capitolo dealla saga principale ha raccolto intorno a sé una salda communty, cresciuta e ancor di più entusiasta anche grazie alle notizie che continuano a giungere sull’adattamento cinematografico live-action del videogioco.

Ancora di più entusiasti saranno ora, visto che sono stati rivelati i dettagli del nuovo DLC, con tanto di data d’uscita; scorrete in fondo all’articolo per vedere un trailer pubblicato sull’account Twitter del gioco!

Leggi anche –> Un Assassin’s Creed gratis scaricabile su Ubisoft Connect

Borderlands 3, i dettagli del DLC Director’s Cut

borderlands 3 dlc
Un’immagine dal gameplay del videogioco (fonte: YouTube).

Come rivelato durante l’ultimo episodio di The Borderlands Show,  il nuovo aggiornamento Director’s Cut includerà una serie di nuove missioni della storia con un tono giallo e da ghost story,  oltre a una serie di missioni giornaliere e settimanali.

Oltre ai contenuti giocabili, l’aggiornamento includerà anche una raccolta di materiale da dietro le quinte, tra cui concept art e storyboard, e inoltre filmati bonus e contenuti tagliati. La rivelazione più importante dell’eveto però è senza dubbio la conferma del ritorno dei legittimi boss dei raid di Borderlands.

Quando uscirà il Director’s Cut, i giocatori avranno la possibilità di affrontare Vermivorous the Invincible, il primo vero e proprio boss di Borderlands 3. Il presentatore di The Borderlands Show Greg Miller ha osservato come i boss dei raid fossero di gran lunga una delle aggiunte al gioco più richieste dai giocatori.

Leggi anche –> PAC-MAN Mega Tunnel Battle festeggia il Capodanno Lunare

La porta su Pandora sarà poi finalmente sbloccata e fungerà da “ingresso” per i nuovi contenuti, anche se per accedere i giocatori dovranno aver completato la campagna principale e pagare un pedaggio di 500 Eridium ogni volta che vorranno attraversarla. L’arrivo del DLC è previsto per il prossimo 18 marzo.

Link utili