A breve sarà disponibile il pre-load di Gears of War 4

The Coalition ha svelato che sarà possibile pre-scaricare Gears of War 4.

A svelarlo è il community manager della software house, tramite Twitter. "Vi assicuro che avrete un bel po' di tempo per scaricarlo", queste le parole di Adam Fletcher. Al momento però non si è potuto sbilanciare sulla data precisa.

Su PC il gioco dovrebbe pesare circa 80GB, mentre non ci sono altre informazioni sulla versione console.

L'uscita del gioco è fissata per l'11 ottobre 2016. Al momento non è chiaro se il preload sarà abilitato anche su PC Windows 10 oppure no.

Nel frattempo, Microsoft e The Coalition hanno annunciato che Gears of War 4 è entrato nella fase gold del suo sviluppo. Il gioco è stato consegnato ed è pronto per la masterizzazione sui dischi che arriveranno in negozio.

Al Microsoft Canada Excellence Centre si sono recati per l'occasione i membri del board di Microsoft, che hanno potuto toccare con mano il lavoro del team di Rod Fergusson.

"Questo è stato un vero ritorno a casa per me. Tornare in Xbox per guidare uno studio di persone talentuose da tutto il mondo, tutte concentrate su Gears of War, e farlo nel mio paese natale, in Canada, in una delle migliori città al mondo per la tecnologia e l'intrattenimento è stato un sogno diventato realtà", ha spiegato quest'ultimo.

Phil Spencer ha aggiunto di essere "molto fiero" del lavoro svolto da The Coalition, che segna un "ritorno al tono brutale e alla tensione che ha fatto innamorare così tanti di questo universo, della storia e dei personaggi la prima volta".

 

Leave a reply