Brividi di Mahmood e Blanco aggiunta ad un famosissimo videogioco

Ricordate l’acclamata vittoria di Brividi, di Mahmood e Blanco, al festival di Sanremo 2022? Bene, ora la troviamo in un famosissimo videogioco

Il brano che ha ottenuto la vittoria durante l’ultima edizione di Sanremo, è stato inserito all’interno di uno dei videogiochi più amati di sempre. Stiamo parlando della canzone di Blanco e Mahmood, Brividi, un brano che adesso può essere ascoltato anche mentre si gioca. Ma in quale titolo?

Brividi di Mahmood e Blanco in un famoso videogioco
Brividi di Mahmood e Blanco in un famoso videogioco (fonte eurovisiontv)

Capita molto spesso che possiamo assistere a collaborazioni tra videogiochi e il mondo dello spettacolo, sopratutto all’interno del gioco di cui vi parliamo oggi. È già capitato in passato, dove è stato addirittura aggiunto anche il concerto di Marshmello. Anche in PUBG stiamo assistendo all’arrivo di un particolare evento musicale.

Surreale da credere, Brividi di Mahmood e Blanco all’interno del famoso titolo di Epic Games

A proposito di questo titolo, non perdetevi questa incredibile offerta. Per non parlare poi della presenza del concerto di Travis Scott. Non è mancata anche la comparsa dei bts, oppure un evento in cui la protagonista indiscussa era Ariana Grande. E così capita che, in alcuni casi, si assista ad un vero e proprio gemellaggio tra videogiochi e mondo della musica. Al punto che, quella canzone che continuiamo ad ascoltare in radio o tv, sia inserita anche in quel gioco con cui trascorriamo diverso tempo connessi. È proprio ciò che è accaduto con Brividi. È stata questa la prima canzone italiana che abbiamo potuto ascoltare nel Battle Royale di Epic Games, Fortnite.

Brividi di Mahmood e Blanco in un famoso videogioco
Brividi di Mahmood e Blanco in un famoso videogioco (fonte Epic Games)

Sicuramente questo è l’ennesimo risultato che Brividi porta a casa, una canzone che è riuscita addirittura ad avere un grandissimo successo su Spotify. Per capirci, parliamo di più di 100 milioni di ascolti. Un qualcosa che, di sicuro, aumenterà ancora di più proprio perché adesso è stata aggiunta in uno dei giochi più utilizzati Degli ultimi tempi. Fortnite, appunto. Una canzone che può essere ascoltata sintonizzandosi attraverso la radio durante la partita.

Potrà essere soltanto l’inizio, questo, in quanto adesso i giocatori non aspettano altro che assistere ad un concerto virtuale che vede proprio come protagonista Mahmood e Blanco. Anche se, a tale riguardo, non è stata rilasciata nessuna comunicazione ufficiale da parte di Epic Games. Ma non fa mai male sperare.