Brutte notizie per Fortnite, la decisione è irrevocabile

Ci sono delle recenti notizie per Fortnite che non sono proprio delle migliori. Inoltre, la decisione di Epic Games è irrevocabile

fortnite notizie
fortnite notizie non proprio delle migliori per i giocatori (fonte epicgames.com)

Per Epic Games arrivano delle notizie di Fortnite che non sono proprio delle più attese. Si tratta di una decisone che non prevede un ripensamento. Ultimamente l’isola più pazza del mondo è riuscita a dar vita ad una nuova era in cui ci sono delle novità veramente interessanti e da brividi. Ma, purtroppo, non possiamo aspettarci di avere molto presto un particolare che stava per arrivare.

Esatto, oggi parleremo di un rinvio che, nonostante il grande impegno di Epic Games nell’ultimo anno, purtroppo ha colpito anche la mirabolante compagnia di successo dai crossover meravigliosi. Con l’inserimento delle nuove avventure con Il Cubo, Fornite è riuscita ad offrire qualche cosa di veramente nuovo ed inedito ma che ora deve fermarsi per un momento.

Fortnite ha notizie che spiazzano tutti

fortnite notizie
fortnite notizie non proprio delle migliori per i giocatori (fonte twitter)

Il prossimo update, senza alcun dubbio il più atteso e vociferato, non sarà previsto per adesso. Questo significa, proprio, che non dobbiamo aspettarci di vederlo pronto per il download. Si tratta dell’aggiornamento 18:40 del Battle Royale, che purtroppo subisce uno slittamento a detta di dataminer molto affidabili e puntuali. Si tratta di un update che in molti hanno atteso ed appettavano con tanta ansia, visto che il suo era uno scopo ben preciso e concreto.

Avrebbe dovuto portare la fine della stagione 8, una delle più divertenti per i giocatori. Difatti, l’ultima patch 18:30, è arrivata per i fan verso la fine del mese di ottobre. Ecco perché, in molti, si aspettavano l’arrivo della prossima durante questa settimana. Però, tutto sfuma, e dovremmo aspettare fino alla prossima secondo le parole dei dataminer.

Leggi anche -> Horizon Forbidden West, rivelato il nemico più pericoloso del gioco

Leggi anche -> Fortnite chiuso per sempre: data e motivo della decisione

Nonostante la scarsa presenza di indizi riguardo le novità in arrivo con il prossimo aggiornamento, iFireMonkey ci parla della possibilità di vedere un evento che segna la fine della stagione in atto e perciò un nuovo inizio. Per il momento non sappiamo bene a cosa possa ispirarsi la conclusione del celebre Battle Royale, ma il recente arrivo di Jinx da League of Legends ci fa ben sperare. Intanto aspettiamo la prossima settimana per l’update in questione.