Brutte notizie per Warcraft, nuovo gioco è stato cancellato

Per Warcraft non ci sono buone nuove, soprattutto per quanto riguarda il nuovo gioco. Purtroppo il titolo è stato cancellato, il progetto non sembra partire 

Tra poco meno di 3 giorni finalmente Blizzard rivelerà una delle notizie più attese degli ultimi periodi. Oggetto dell’annuncio sarà il nuovo gioco che appartiene alla serie Warcraft. Fino ad oggi numerosi sono stati i quesiti che i giocatori si sono posti a tale riguardo, e che ha fatto aumentare sempre di più la curiosità.

brutte notizie nuovo gioco Warcraft
brutte notizie nuovo gioco Warcraft cancellato (fonte Warcraft)

Una cosa è sicura però, il titolo in questione non entrerà più nelle case degli appassionati del genere. Infatti, proprio nel corso delle ultime ore, Jason Schreier ha fatto sapere che il gioco in questione ha subito una brusca cancellazione. Qualche cosa che pare non ci faccia sperare quindi nella tanto attesa uscita. Poco tempo fa, un nuovo gioco della serie aveva preso una direzione inaspettata.

Warcraft e il problema con il nuovo gioco. Perché è stato cancellato?

Non è l’unica cancellazione che abbiamo visto però, anche Playstation ha eliminato 60 giochi dal suo catalogo. Tutto ciò ha avuto origine dopo che Jez Corden ha condiviso un Tweet, affermando che il gioco che sarà annunciato tra poco non sarà la versione mobile di Warcraft in stile Pokémon GO. Difatti è passato ormai parecchio tempo da quando questo è stato eliminato dalla lista di giochi da sviluppare. “Quello che sarà annunciato la prossima settimana non è un gioco in stile Pokémon GO, ma sembrerebbe che sia un gran bel gioco da quanto ho sentito”.  Non è mancato poi un commento di Jason Schreier che ha voluto confermare quanto detto nel tweet precedente, rivelando addirittura che questa versione per mobile è stata cancellata proprio durante le prime settimane di questo 2022.

brutte notizie nuovo gioco Warcraft
brutte notizie nuovo gioco Warcraft cancellato (fonte Warcraft)

Corden continua affermando di essere più che logica la cancellazione, dato che i giochi di questa impostazione non sono stati apprezzati più di tanto. Questo è quanto al momento è possibile rilevare a tale riguardo. Non resta che attendere il 3 maggio e scoprire insieme tutte le novità che Blizzard ha riservato per i suoi follower riguardo a Warcraft ed il mondo dei dispotivi mobili.

Inoltre Schreier invita i giocatori a pazientare ancora un po’, in quanto manca davvero poco per quella che può essere considerata la notizia del mese. Fa sapere di essere all’oscuro di tutto ciò e di aver scoperto ciò solo dopo aver letto il tweet di Corden. Ed è proprio per questo motivo che, in seguito, ha voluto chiedere informazioni in giro per poter confermare o meno.

Impostazioni privacy