Buono Amazon da 1000 euro in regalo: fallo subito e farai shopping gratis

Fai shopping sulla piattaforma che sorride sempre? E allora non puoi non sapere che esiste questo bonus Amazon da 1000 euro che ricevere molto facilmente.

Nonostante tutto, continuare a fare shopping su Amazon è comodo ed economico. Soprattutto se riesci a evitare di incappare in prodotti che potrebbero essere afflitti dai famigerati dazi che Donald Trump sta mettendo e togliendo, mandando in crisi l’economia globale.

donna che indica ina scritta 1000 euro da spendere su amazon
Buono Amazon da 1000 euro in regalo: fallo subito e farai shopping gratis – videogiochi.com

Per fare shopping in maniera ancora più rilassata, puoi affidarti ai buoni. E uno dei buoni più sostanziosi che puoi ottenere è questo da 1.000 euro, che puoi poi utilizzare per fare tutto lo shopping che vuoi. La procedura per ottenerlo non è neanche troppo complicata. Vediamo cosa devi fare e come puoi richiedere il tuo bonus.

Super buono Amazon da 1.000 euro: come riscattarlo in due mosse

Lo shopping online è interessante soprattutto perché ti permette di avere a disposizione ciò di cui hai bisogno più rapidamente che non magari cercando nei negozi. Ma occorre sempre prestare molta attenzione ai prezzi di quello che trovi online e alle eventuali offerte che devi sfruttare per risparmiare il più possibile. Un modo per risparmiare è però anche quello di affidarsi ai bonus. Se ne trovano di tutte le taglie e per riscattarli le procedure possono essere diverse.

tessera buono amazon
Super buono Amazon da 1.000 euro: come riscattarlo in due mosse (foto Intesa San Paolo) – videogiochi.com

Quello di cui ti parliamo oggi è un bonus estremamente sostanzioso. Ci sono infatti in palio 1.000 euro che puoi utilizzare nelle varie sezioni del grande sito di e-commerce.

Per poter provare a ottenere questo bonus, devi però essere cliente della banca Intesa Sanpaolo. Se scarichi l’app Intesa Sanpaolo Mobile, puoi partecipare al concorso a premi mensili che la banca mette a disposizione dei suoi correntisti.

Il premio del bonus è solo uno dei molti che puoi portare a casa, a seconda di quello che fai e di quante volte giochi con i piccoli quiz e i passatempi che si trovano all’interno dell’app. Un po’ come succede per esempio con i punti che puoi riscattare se sei utente Microsoft e sei iscritto alle ricompense.

Il concorso, che è perennemente attivo per i clienti Intesa Sanpaolo, permette di accumulare punti e di accumulare possibilità di tentare la fortuna e quindi poter vincere anche il premio sotto forma di buono Amazon da 1.000 euro. Da spendere magari anche per questo oggetto!

I premi si trovano elencati all’interno dell’app di Banca Intesa Sanpaolo e puoi quindi tenere sotto controllo quello che fai e i punti che hai accumulato in qualunque momento.

L’aspetto più positivo è che non c’è quasi nulla da fare se non il login sull’app e se sei cliente hai già a disposizione l’app per tentare di vincere non solo il bonus da 1.000 euro per Amazon, ma anche tutti gli altri premi compresi biglietti per concerti e device tecnologici molto avanzati.

Gestione cookie