Caffeine: gli sviluppatori parlano di una misteriosa minaccia

Il team di sviluppo di Caffeine, indie horror sci-fi che sarà compatibile con i dispositivi di realtà virtuale, ha recentemente rivelato alcuni dettagli sul titolo.  Informazioni sicuramente interessanti visto, che al momento, su questo gioco purtroppo si sa ben poco. Giusto qualche video e immagine delle ambientazioni.

Relativamente a questi materiali multimediali, VR Focus ha intervistato lo sviluppatore chiedendogli informazioni su come mai al momento non si era ancora vista una "minaccia concreta".

Lo sviluppatore ha voluto fare chiarezza sulla questione spiegando che "sicuramente ci sarà qualcosa sulla stazione spaziale, ma la minaccia più grande sarà l'ambiente stesso."

Il pericolo ambientale sarà, infatti, rappresentato da camere con pavimenti instabili, ad esempio, ma ci sarà anche molto di più che dovrà ancora essere rivelato.
Il realtà l'aver rivelato attualmente solo poche informazioni sul titolo è una tattica per mantenere un'aura di mistero e di suspense intorno a quello che sarà un gioco di genere horror.

Infine ricordiamo che per Caffeine è attualmente in corso una campagna su IndieGoGo, grazie al quale lo sviluppatore spera di raccogliere almeno 5000 dollari per finanziare lo sviluppo del suo progetto.

Fonte: VR Focus

Leave a reply