Call of Duty 2017 è il progetto più ambizioso di Sledgehammer Games

Call of Duty 2017 non è ancora stato annunciato in via ufficiale, per cui la maggior parte di ciò che sappiamo lo dobbiamo ai rumor e ai leak circolati in rete nelle ultime settimane. Sarà sviluppato da Sledgehammer Games (Call of Duty: Advanced Warfare), sarà probabilmente intitolato Call of Duty: WW2 e, a quanto pare, ci riporterà nella Seconda Guerra Mondiale.

In un post apparso sul sito ufficiale di Activision, il team ha dichiarato senza mezzi termini che Call of Duty 2017 è il progetto più grande mai realizzato da loro: "Quest'anno pubblicheremo il nostro più grande progetto. Siamo estremamente eccitati all'idea di svelare questo mondo a voi, i nostri HammerHeads".

Per l'occasione, lo studio è cresciuto ulteriormente e i locali sono stati espansi per accogliere la nuova forza lavoro.

"Con un incredibile team di sviluppatori e di instancabili innovatori, tutto ciò che mancava all'equazione era uno spazio di lavoro in grado di mettere gli Hammers nelle condizioni di raggiungere l'eccellenza".

I lavori sul gioco procedono ora a tutta velocità, probabilmente non manca molto all'annuncio ufficiale. Restate sintonizzati.

Via

Leave a reply