Activision: Call of Duty: Advanced Warfare venderà più del predecessore

Secondo i pronostici di alcuni analisti, il nuovo capitolo del franchise “Call of Duty Advanced Warfare”, avrà meno successo del predecessore. Activision però, in risposta, sfida queste dichiarazioni e si dichiara ottimista:

“L’intenzione di acquisto da parte dei giocatori è ben al di sopra rispetto a quella dello scorso anno. Si vede l’impegno che è stato fatto nel ramo del social media marketing. Siamo ottimisti.”

Gli analisti prevedono però che il gioco venderà tra il 10 e il 15% in meno rispetto al titolo scorso, sulla base delle informazioni fornite dai rivenditori riguardanti il numero dei pre-order.

Activision sostiene però che a fare la differenza sarà l’acquisto digitale e che il numero di pre-ordinini non riflette la domanda complessiva del prodotto.
Ancora non possiamo sapere quali saranno i risultati ma possiamo dire con certezza di aver notato una forte campagna marketing per la promozione del gioco che sta inoltre ricevendo parecchi consensi dalla stampa internazionale con punteggi che hanno raggiunto il valore di 85/100.

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi.

Fonte: Polygon

Impostazioni privacy