Call of Duty: Advanced Warfare - nuovo video trailer e nuovi screenshot dedicati alla campagna

Un nuovo video trailer è stato recentemente diffuso da Activision per Call of Duty: Advanced Warfare, questa volta dedicato alla campagna così come una serie di screenshot.
Come abbiamo spiegato in un precedente articolo, Call of Duty: Advanced Warfare è attualmente in fase di sviluppo da parte di Sledgehammer Games ed è un progetto decisamente ambizioso.

Per chi non lo sapesse, Call of Duty: Advanced Warfare è ambientato in un futuro plausibile dove il progresso tecnologico è strettamente legato alle armi e al'industria militare, con grandi conseguenze. Nell'universo di CoD le organizzazioni militari private (PMC, Private Military Corporations) hanno una grande influenza e una delle più potenti è senza dubbio la Atlas Corporation, guidata da Jonathan Irons (personaggio interpretato da Kevin Spacey).

Ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 4 novembre 2014. Allegati all'articolo trovate il video trailer chiamato "Official Call of Duty®: Advanced Warfare - Campaign Story Trailer" e una serie di nuovi screenshot diffusi da Activision.

Fonte: comingsoon

Leave a reply