Call of Duty: Black Ops III, Salvation in un nuovo gameplay trailer

Il quarto Pacchetto Mappe DLC di Treyarch per Call of Duty: Black Ops III, Salvation, offre quattro mappe multiplayer, inclusa la versione rivisitata dallo studio di Standoff di Black Ops II in chiave western, e la classica Outskirts di World at War rinata come centro di ricerca hi-tech fortificato.

Due nuove ambientazioni completano la collezione: l’antico e infestato castello medievale di Citadel e la zona di combattimento sul tavolo di Micro.

Oltre alle quattro nuove mappe multigiocatore, il Pacchetto Mappe DLC Salvation include Revelations, l’emozionante culmine della saga Zombi di Origins di Treyarch.

Salvation sarà disponibile prima su PlayStation 4 dal 6 settembre 2016.

Revelations, una nuova esperienza zombie che chiuderà la saga di Origins portata avanti da Treyarch nel corso di otto anni.

“Nel loro epico viaggio attraverso lo spazio e il tempo, Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai sono arrivati a incontrare di persona il misterioso Dr. Monty alla Casa”, leggiamo nella sinossi di Revelations.

L’arrivo di Salvation su Xbox One e PC è previsto come di consueto un mese dopo l’uscita originale.

Salvation è parte del season pass di Call of Duty Black Ops III, ovviamente, ma potrà essere acquistato da solo per 14,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *