CoD 2014 Teaser

Call of Duty: fissato il giorno dell'annuncio ufficiale del nuovo capitolo!

Nel sito ufficiale di Call of Duty è apparsa una pagina teaser dedicata alla nuova trilogia, il cui sviluppo è stato affidato a Sledgehammer Games. Al suo interno si può notare un conto alla rovescia che scadrà alle 16:00 del 4 maggio (ora italiana). Una data in cui si terranno partite importanti dei playoff NBA, durante i quali Activision è solita annunciare i nuovi CoD.

Nella pagina troneggia un'immagine disturbata dietro la quale sembra apparire un soldato. Se esaminate bene lo schermo noterete tre piccoli punti bianchi che rimandano ad altrettanti articoli riguardanti compagnie militari private. In un'altra immagine pubblicata sul sito si nota il Golden Gate Bridge di San Francisco. La presenza, infine, di un soldato equipaggiato con un'armatura tecnologica in una foto pubblicata oggi dal sito di Game Informer, sembra smentire le voci di un CoD ambientato nel passato apparse l'altro ieri.

In passato Sledgehammer Games ha affermato che il nuovo Call of Duty sarà sviluppato basandosi su PlayStation 4 e Xbox One. Una scelta che speriamo non sacrifichi troppo l'utenza PC.

L'appuntamento è quindi per il pomeriggio del 4 maggio su Videogiochi.com, dove troverete spiegate in dettaglio tutte le novità che annunceranno riguardo il gioco.

Leave a reply