Call of Duty: Infinite Warfare avrà 12 mappe al lancio

Jordan Hirsch, Multiplayer Project Director presso Infinity Ward, ha annunciato che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile, al lancio, con 12 mappe multiplayer, più una disponibile come bonus pre-ordine.

Nel corso di un’intervista con PlayStation Lifestyle, Hirsch ha dichiarato: “Quante mappe avremo al lancio? Che cosa curiosa, me lo avete appena chiesto ma in realtà non ne sono sicuro! Credo siano dodici mappe, più una pre-ordine”.

Hirsch ha anche espresso alcune parole riguardo il gameplay del gioco, che rimane sempre frenetico e pregno delle caratteristiche della saga.

In particolare è stato interrogato sulla possibilità o meno di poter effettuare gli odiati quickscope:

“Il quickscope è possibile. Ma non direi che è facile! Molti dei fucili da cecchino sono bilanciati per rendere difficile le morti con un colpo. Dovrete ottenere un colpo in testa per ottenere una uccisione istantanea, specialmente un quickscope. Quindi è un possibilità”.

In attesa di conoscere nuovi dettagli sul gioco, vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare, con Call of Duty: Modern Warfare Remastered, sarà disponibile a partire dal 4 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *