Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered annunciati ufficialmente

L'annuncio era atteso verso le ore 19:30 della giornata di oggi, ma dopo che le informazioni sono trapelate nel corso della mattinata, Activision ha deciso di divulgare l'annuncio ufficiale di Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered, versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Il nuovo Infinite Warfare sarà pubblicato il 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC e non sarà disponibili sui sistemi old-gen quali PlayStation 3 e Xbox One. Il nuovo FPS sarà disponibili nelle seguenti versioni:

  • Legacy Edition e Digital Legacy Edition – Include sia Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered
  • Digital Deluxe Edition – Include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered ed il Season Pass
  • Legacy Pro Edition – Include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, il Season Pass, Steelbook da collezione, la Colonna Sonora ufficiale del gioco e item digitali aggiuntivi

Tali versioni includeranno come già evidenziato anche Call of Duty: Modern Warfare Remastered, che riproporrà l'intera campagna single player e be 10 mappe multigiocatore tratte da Call of Duty 4: Modern Warfare, il tutto ovviamente rimasterizzato in alta definizione.

Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Quest’anno, onoriamo il retaggio di Call of Duty portando al contempo i giocatori verso nuove altezze. Call of Duty: Infinite Warfare è una nuova ed ambiziosa visione dallo studio che ha creato gli originali Call of Duty e Modern Warfare, e costituisce un’avventura di una scala epica incredibile che solo Call of Duty poteva offrire. E Call of Duty: Modern Warfare Remastered è uno dei giochi più amati di tutti i tempi, rinato per una nuova generazione. Lo abbiamo rimasterizzato con amore con un nuovo livello di fedeltà grafica e di realismo che non era possibile quando il gioco originale fu lanciato. Sarà un anno grandioso per i giocatori di Call of Duty.”

“Con Call of Duty: Infinite Warfare, portiamo Call of Duty in luoghi che i fan non hanno mai sperimentato nella serie prima d’ora”, dichiara Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Da un lato, questo gioco è proprio il tipo di storia di guerra viscerale, cruda e “piedi per terra” per cui il franchise Call of Duty è famoso. Dall’altro lato, la sua ambientazione futura porta i giocatori in un viaggio di portata e proporzioni epiche, offrendo incredibili innovazioni a livello di gameplay e nuove esperienze per i nostri fan. E’ guerra totale, “vecchia scuola” e su grande scala in uno scenario epico e “nuova scuola” .. e sarà incredibilmente divertente!”.

Ovviamente, vi proponiamo il trailer d'annuncio ufficiale italiano di Con Call of Duty: Infinite Warfare. Buona visione:

Leave a reply