Call of Duty: Infinite Warfare, data per la beta su PS4 e bonus per PlayStation VR

Activision ha annunciato l’arrivo di una versione beta del multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare il prossimo 14 ottobre su PlayStation 4.

I fan che pre-ordineranno il gioco su PlayStation 4 avranno accesso per primi alla beta, di cui verranno svelati presto ulteriori dettagli.

Activision ha annunciato inoltre che tutte le 16 mappe multigiocatore originali saranno incluse in Call of Duty: Modern Warfare Remastered: le prime dieci mappe già annunciate saranno disponibili dal lancio, le altre sei a partire da dicembre senza costi aggiuntivi.

Activision ha inoltre annunciato il Jackal Assault, la prima esperienza PlayStation VR per Call of Duty, che sarà disponibile nei prossimi mesi per i giocatori di Call of Duty: Infinite Warfare su PS4 come un bonus aggiuntivo gratuito. Il Jackal Assault immerge i fan nel cockpit e li mette al controllo di un Jackal, il jet di combattimento personale di Call of Duty: Infinite Warfare. I fan presenti al Call of Duty XP avranno la possibilità di provare l’Assalto di persona.

“Qui al Call of Duty XP c’è un entusiasmo altissimo. Si tratta di un’esperienza unica nella vita dei fan di Call of Duty, che qui possono celebrare e provare tutti quello che il franchise può offrire loro”, ha dichiarato Rob Kostich, EVP and GM, Call of Duty, Activision.

“Prolungheremo il momentum del COD XP anche nei prossimi mesi, quando i fan in tutto il mondo avranno la possibilità di giocare online con la Beta del Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, che consentirà loro di provare il multiplayer in anteprima, aiutandoci a migliorare ulteriormente l’esperienza MP mano a mano che ci avviciniamo al lancio”.

Il Jackal Assault è un’estensione divertente ispirata da Infinite Warfare”, ha aggiunto Kostich. “Siamo felici non solo di poter condividere questa esperienza con i fan presenti al Call of Duty XP questo weekend, ma anche di poterla regalare come bonus gratuito ai giocatori di Infinite Warfare su PS4 nei prossimi mesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *