Call of Duty: Infinite Warfare è gold

Infinity Ward ha annunciato su Twitter che Call of Duty: Infinite Warfare è arrivato alla fase gold del suo sviluppo, il che vuol dire che lo sviluppo è terminato e il gioco è pronto ad essere masterizzato su disco.

Lo sviluppatore ha fatto sapere di essere entusiasta per l’imminente beta multiplayer in arrivo su PS4 e Xbox One, con una settimana di anticipo per la piattaforma Sony, e in particolare per tutte le ottimizzazioni che sarà possibile portare avanti da qui al lancio del titolo completo, previsto per il 4 novembre.

Call of Duty: Infinite Warfare includerà, nella sua Legacy Edition, una copia di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la rimasterizzazione del quarto capitolo della serie che includerà la campagna single-player con una nuova veste grafica e dieci mappe multiplayer (più sei che arriveranno tramite DLC).

Un primo beta weekend di Call of Duty: Infinite Warfare sarà riservato agli utenti PS4 dalle 19:00 del 14 ottobre alle 18:00 del 17 ottobre.

Un secondo beta weekend si terrà dal 21 ottobre, ore 19:00, fino allo stesso orario del 24 ottobre, sia per Xbox One che per PlayStation 4.

L’unico modo per reperire un invito a questi eventi beta, per il momento, è aver prenotato una copia di Call of Duty: Infinite Warfare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *