Call of Duty: Infinite Warfare presenta la modalità Zombies in Spaceland

Agli zombi di Call of Duty: Infinite Warfare piacciono gli anni ’80, e deve piacere anche ad Infinity Ward visto che la nuova modalità cooperativa Zombies in Spaceland sarà ambientata in un parco divertimenti a tema “80s”.

La modalità co-op con gli zombie che verrà lanciata il 4 novembre insieme al gioco. Immergendo i giocatori in una nuova ambientazione ‘80s, accompagnata da una colonna sonora con i pezzi più celebri dell’epoca, Zombies in Spaceland trasporta i fan in un’originale trama ricca di azione, dove combatteranno nei panni di uno dei quattro archetipi classici degli Anni ’80 in un parco divertimenti pieno di zombie, attrazioni e molto altro ancora.

“Call of Duty e gli zombi in particolare hanno una storia incredibile con i fan del gioco, e questo ci ha portato a mettere insieme tutta l’azione co-op che ha reso la serie così grande e a fonderla con una delle nostre decadi preferite della cultura pop: gli anni 80” ha dichiarato Brian Bright, Project Director di Infinity Ward. “Zombies in Spaceland è una nuovissima esperienza zombie in cui la luce del giorno si scontra con notti spaventose. E’ accessibile per nuovi giocatori ma offre anche un profondo strato di progressione, ricca di easter egg e altre funzionalità  che rappresentano un vero sballo per i fan hardcore degli zombies. Non vediamo l’ora che i giocatori mettano le mani su questa modalità il prossimo autunno”.

Questa nuova modalità di Call of Duty: Infinite Warfare racconta la storia di quattro aspiranti attori che arrivano in un misterioso cinema per un’audizione, invitato dal direttore Willard Wyler, rappresentato con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham), una volta stella del genere horror. A loro insaputa, gli attori verranno trasformati in personaggi e trasportati direttamente nel film di Wyler per combattere contro ondate di zombie in un parco di divertimenti a tema ambientato negli anni ’80 .

I fan giocano nei panni di uno dei 4 stereotipi degli anni 80: il jock,  il nerd, la valley girl e il rapper. I personaggi sono doppiati da un cast di attori comici, tra cui Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers), Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad), Jay Pharoah (Saturday Night Live, Ride Along) e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer). In aggiunta, i giocatori incontreranno un enigmatico DJ nel parco a tema, con la voce e le sembianze di David Hasselhoff (Knight Rider, Baywatch), che rappresenterà una risorsa inestimabile nel cercare di uscire vivi da questo film horror.

Pre-ordinando una qualsiasi edizione di Call of Duty: Infinite Warfare sarà possibile ricevere lo “Zombies in Spaceland Pack”, che consiste in una serie di bonus in-game ed oggetti digitali, tra cui una speciale camo per armi zombie, un’arma reticolo zombie, carte animate per richiamare gli zombie e un pacco di carte Fato & Fortuna. Riceveranno, inoltre, l’amatissima mappa multiplayer bonus Terminal re-immaginata.

Impostazioni privacy