Call of Duty Modern Warfare 2, le armi più forti da usare subito

Dentro Modern Warfare 2 c’è, come è ovvio e naturale, davvero l’imbarazzo della scelta per quello che riguarda le armi ma quali sono quelle più potenti con cui potete avere una marcia in più?

Una domanda che sebbene sia aleggiata sul nuovo (nuovo) secondo capitolo di Modern Warfare già a partirte da quei famosi finesettimana di gioco anticipato solo ora che il titolo ha effettivamente incontrato il proprio affamato pubblico può avere una risposta.

Call of Duty Modern Warfare 2, le armi più forti da usare subito
Call of Duty Modern Warfare 2, le armi più forti da usare subito (foto Activision)

Vediamo allora, nelle diverse categorie di armi messe a disposizione di chi si trova sulla linea di tiro, quelle che hanno il miglior bilanciamento e che offrono statistiche migliori. Dai fucili d’assalto a quelli per i cecchini, ecco quello che dovete tenere a portata di mano nel momento in cui si apriranno i cancelli del multiplayer.

Call of Duty modern Warfare 2 ne ha per tutti i gusti

Di solito, nel momento in cui un nuovo gioco esce, quello di cui occorre sempre parlare sono i bug ma per una volta concentriamoci su quello che funziona e non su quello che, immancabilmente, arriva come un pacco di Amazon gestito da un gorilla impazzito. Al netto di alcuni problemi, Modern Warfare 2 sta piacendo molto e uno dei motivi è che, per ora almeno, non c’è una unica arma o un paio di armi potenti che tutti vogliono ma una serie di bocche da fuoco interessanti e adatte a tutti gli stili di gioco.

Call of Duty Modern Warfare 2, le armi più forti da usare subito
Call of Duty Modern Warfare 2, le armi più forti da usare subito (foto Activision)

La carrellata non può non iniziare con l’M4 di cui tutti i forum parlano. Un fucile d’assalto pensato per durare, già ottimo appena lo incontrate. Una arma affidabile e che ha bisogno di pochissimi accessori e ammennicoli per sprigionare tutto i lsuo potenziale. Siete più tipi da mitragliatore? Allora la vostra nuova migliore amica diventerà lo FSS Hurricane. L’equilibrio perfetto tra potenza perforante e rinculo quasi inesistente con in più caricatore da 50 colpi lo rendono un giocattolino ottimo in ogni situazione in cui volete farvi riconoscere.

Ma se non volete essere lì quando il sangue e le interiora schizzano avete bisogno di un fucile da cecchino per voi c’è lo MCPR-300. Così come lo sbloccate o lo trovate nel gioco potrebbe non sembrare granchè e in effetti ha bisogno di un po’ di accessori e pezzi aggiuntivi per brillare ma se amate uccidere dall’ombra è tutto ciò di cui avere bisogno.

Impostazioni privacy